Prodotto inserito nel carrello!




I pagamenti possono essere effettuati :
- utilizzando carta di credito su circuito PayPal
- con bonifico bancario anticipato, nel qual caso la merce verrà spedita al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere
- in contanti presso il Nostro punto vendita in Via Sebino 33,  00199 Roma
I prezzi si intendono comprensivi d'IVA con aliquota 22% e possono subire variazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Al prezzo di vendita saranno aggiunte le spese di spedizione.
All'atto della consegna il cliente è tenuto a controllare il pacco in tutte le sue parti. Eventuali danni o manomissioni devono essere immediatamente contestate al corriere poichè, una volta firmato il documento di consegna, non si potranno più accettare contestazioni sulla sua integrità.
Per la natura stessa degli articoli trattati e per evidenti limiti tecnologici, si fa presente che tutte le caratteristiche, indicate nelle schede prodotto del sito, sono da intendersi puramente informative , poichè gli oggetti potrebbero differire per colore e dimensione.

Siamo comunque a Vostra completa disposizione per fornirvi informazioni e chiarimenti sulla merce in vendita o via e-mail all'indirizzo info@gioielleriatimmi.it o telefonicamente al numero 06/88.18.956

La Gioielleria Alberto Timmi per ogni acquisto emetterà regolare scontrino fiscale o fattura, utilizzando i dati forniti dal cliente all'atto dell'ordine.
La Gioielleria Alberto Timmi si impegna ad effettuare consegne veloci, ma non potrà essere considerata in nessun caso responsabile per ritardi nel prelievo, trasporto o consegna degli oggetti, indipendentemente dalla causa del ritardo.

La Gioielleria Alberto Timmi non sarà inoltre responsabile di perdita o mancata consegna in conseguenza di forza maggiore o eventi fortuiti o omissioni del cliente o del destinatario o altra causa non imputabile alla Gioielleria stessa.